Termini e condizioni di vendita, d’uso, privacy policy e Cookie

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E TERMINI D’USO

1. Dati societari del soggetto venditore


Le seguenti Condizioni Generali di Vendita e Termini d’Uso regolano l’offerta e la vendita di servizi sul sito. I servizi offerti in vendita e acquistati sul Sito (Servizi) sono offerti e venduti da Strategic Business Aliens S.L., società con sede legale in Calle Escritor Benito Pérez Galdós, 32, 35002 Las Palmas de Gran Canaria, (iscritta al Registro Mércantil con NIF: B76334960; capitale sociale 3.000,00€). 
L’utente è tenuto, prima di accedere ai servizi forniti dal sito, a leggere le presenti condizioni generali di vendita che si intendono generalmente ed inequivocabilmente accettate al momento dell'acquisto. Strategic Business Aliens S.L. è l’unica controparte dell’utente che intende acquistare uno o più Servizi tramite il Sito ed è quindi (i) il soggetto a cui l’utente indirizza il proprio ordine, al fine di accettare l’offerta e concludere il contratto di vendita; (ii) il soggetto che assume nei confronti dell’utente gli obblighi di natura precontrattuale derivanti dall’offerta; (iii) il soggetto che conclude con l’utente il contratto di vendita, assumendone i relativi obblighi e diritti. Il contratto di acquisto concluso tramite il Sito è quindi concluso tra l’utente e Strategic Business Aliens S.L.

2. Definizione e oggetto del contratto

Il contratto concluso tra Strategic Business Aliens S.L. e il cliente rientra nella categoria dei contratti a distanza di cui agli artt. 92 e ss del Real Decreto Legislativo 1/2007, de 16 de noviembre, (por el que se aprueba el texto refundido de la Ley General para la Defensa de los Consumidores y Usuarios y otras leyes complementarias.), e la direttiva 2011/83/ UE.

E’ definito contratto a distanza qualsiasi contratto concluso tra il professionista (Strategic Business Aliens S.L. in qualità di persona giuridica che agisce per conto della propria attività commerciale) e/o il consumatore (utente e fruitore del servizio) nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore; e ciò mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza (ad esempio utilizzando telefono, fax, internet etc.) fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto medesimo.

3. Caratteristica dei servizi offerti


Il consumatore potrà affrontare l’iscrizione al percorso del Master in Coaching e Management (possibile solo successivamente al superamento della fase di selezione) 
oppure acquistare uno dei percorsi di formazione online collegati  al brand Attrai il Lavoro, che comprendono:
- Risveglio
- Comunicazione
- Cambia la Tua Vita
- Appuntamento col Futuro - Online (Registrazioni) 
- Massima Produttività
- Da 0 a 100
- Lettera Perfetta


Il percorso del Master in Coaching e Management si rivolge a quanti siano interessati a sviluppare una concreta professionalità in campo di Coaching e Management, 
i percorsi di formazione online collegati al brand Attrai il lavoro (I nomi dei percorsi sono stati elencati in precedenza), si rivolgono a quanti vogliano approfondire e mettere in pratica quanto illustrato dai singoli corsi di formazione. Ciascun percorso affronta un tema specifico, trattato in modo auto-conclusivo, ogni percorso quindi è slegato dagli altri e completo. 

Le caratteristiche dettagliate di ogni percorso sono state, in ogni caso, precedentemente illustrate al consumatore tramite colloquio telefonico e/o materiale illustrativo online, cartaceo, e/o tramite presentazione dal vivo.

L’iscrizione ad uno dei percorsi sopra citati si intende conclusa con l'accettazione, anche parziale, da parte di Strategic Business Aliens S.L. di una proposta di acquisto emessa da parte del cliente, tramite internet, nel sito web e/o per telefono; tale accettazione si ritiene tacita, salvo specifiche comunicazioni effettuate nei confronti del cliente/ consumatore.

Effettuando un ordine d’acquisto, che deve essere completo in ogni sua parte e contenere gli elementi essenziali per l’esatta individuazione del prodotto ordinato, il
Cliente dichiara:
• di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art 3, del Real Decreto Legislativo 1/2007, de 16 de noviembre.
• di essere maggiorenne secondo la legislazione del suo paese di cittadinanza;
• nel caso in cui il consumatore sia minorenne, per procedere all’acquisto è necessaria l’autorizzazione di un genitore o del tutore legale;
• che i dati forniti per l'esecuzione dell’iscrizione al percorso sono corretti e veritieri;
• di aver preso visione e di aver accettato integralmente i termini e le condizioni generali di iscrizione indicate nel sito o pagina web di iscrizione specifica, che riportano alla presente pagina.

Tali termini e condizioni generali costituiscono parte integrante di qualsivoglia proposta, ordine di acquisto e conferma d’ordine di acquisto dei prodotti commercializzati da Strategic Business Aliens S.L. in vigore alla data di effettuazione dell’ordine.

4. Uso del Marchio

Sul Sito e nelle comunicazioni con la clientela relative al Sito, Strategic Business Aliens S.L. agisce sotto l’insegna e/o con l’uso del patronimico “Attrai il Lavoro“ e/o ”Metodo
Universitario” e/o “Andrea Acconcia” e/o “Giuseppe Moriello” e/o “Appuntamento col Futuro” e/o "Master in Coaching & Management" e/o “MCM” e/o “Copy Pratico”. Pertanto, quando nel Sito e/o nelle comunicazioni con la clientela inerenti il Sito sono utilizzate l’espressione e/o l’insegna “Attrai il lavoro” o la altre su citate, oppure sia utilizzata la prima persona plurale, il riferimento è da intendersi, oltre che al Sito, anche a Strategic Business Aliens S.L.

5. Prezzi dei beni e modalità di pagamento

Tutti i prezzi dei prodotti di Strategic Business Aliens S.L. sono espressi in Euro e si intendono comprensivi di IGIC. Non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall’Italia, che saranno a carico del Cliente.

Al consumatore viene specificato online o tramite colloquio telefonico il prezzo intero e l’eventuale prezzo scontato del percorso a cui iscriversi.

Il Consumatore può effettuare il pagamento dell’iscrizione al percorso scegliendo tra una delle seguenti modalità: carta di credito/debito/prepagata, Paypal, bonifico bancario.

Per l’iscrizione ai percorsi di formazione online precedentemente citati, si può scegliere di procedere con un pagamento unico dell’importo comunicato telefonicamente, oppure, per i prodotti ove possibile, procedere con un pagamento rateale. 


La possibilità di procedere ad un pagamento rateale viene specificata telefonicamente a seconda del prodotto. 


Per quanto riguarda invece il percorso del Master in Coaching e Management e tutti i materiali ad esso correlati, si avrà accesso ai materiali di formazione successivamente al saldo dell’intero importo di iscrizione.

Per ciò che concerne il Master in Coaching e Management il consumatore può scegliere
le seguenti opzioni di pagamento:

• Pagamento unico per un importo comunicatogli al telefono, questo pagamento deve avvenire in un’unica soluzione e da il diritto di partecipazione al Master in Coaching e Management.
• Pagamento 2000€, dato a titolo di caparra confirmatoria, per poter saldare la restante parte entro 7 giorni. Per “saldare la restante parte” si intende la volontà del consumatore di pagare la restante parte del prezzo totale del Master in Coaching e Management che gli è stato comunicato al telefono.
• Pagamento 4000€, dato a titolo di caparra confirmatoria, per poter saldare la restante parte entro 7 giorni. Per “saldare la restante parte” si intende la volontà del consumatore di pagare la restante parte del prezzo totale del Master in Coaching e Management che gli è stato comunicato al telefono.
• Pagamento 6000€, dato a titolo di caparra confirmatoria, per poter saldare la restante parte entro 7 giorni. Per “saldare la restante parte” si intende la volontà del consumatore di pagare la restante parte del prezzo totale del Master in Coaching e Management che gli è stato comunicato al telefono.

Se il saldo non dovesse avvenire entro la scadenza dei 7 giorni specificata nel contratto di iscrizione, il consumatore perde la possibilità di approfittare dell’offerta proposta al telefono, potrà proseguire con l’iscrizione al prezzo pieno preventivamente comunicato.

Se il saldo d’iscrizione (anche a prezzo pieno) non dovesse avvenire entro i termini previsti per l’iscrizione, il consumatore non potrà iscriversi al percorso e non avrà diritto alla restituzione della somma versata, che sarà trattenuta da Strategic Business Aliens S.L. a titolo di caparra confirmatoria. In tal caso, Strategic Business Aliens s.l. potrà recedere dal contratto e trattenere la caparra a titolo di risarcimento del danno, senza bisogno di dimostrare l'ammontare del danno subito.

Le caratteristiche e i dettagli dell’iscrizione al Master in Coaching & Management sono riportate all’interno del contratto di iscrizione al Master in Coaching & Management.

Strategic Business Aliens S.L. si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato nel colloquio telefonico al momento dell’effettuazione dell'ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso, purché l’iscrizione venga effettuata entro i tempi comunicati.

6. Accettazione delle iscrizioni

L’iscrizione ai percorsi di formazione sopra elencati si intende completata nel momento in cui Strategic Business Aliens S.L. riceve dal consumatore l’intero importo di iscrizione.

L’iscrizione al Master in Coaching e Management compiuta a distanza si intende perfezionata nel momento in cui Strategic Business Aliens S.L. riceve dal consumatore l’intero importo di iscrizione. Per garantire le migliori condizioni di apprendimento i corsi sono riservati a un numero limitato di partecipanti; le iscrizioni si accettano pertanto fino a esaurimento dei posti disponibili. 


Per problemi di forza maggiore o per mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, Strategic Business Aliens S.L. ha inoltre la facoltà di annullare o rimandare un Corso.

7. Controprestazione

La Strategic Business Aliens S.L , una volta ricevuto l’intero importo di iscrizione al percorso di formazione online, comunicato per telefono, si impegna ad offrire come controprestazione l’accesso alla piattaforma contenente il materiale formativo oggetto dell’iscrizione.

Per quanto riguarda l’iscrizione al Master in Coaching e Management la controprestazione corrisponde all’accesso al materiale formativo e alla partecipazione allo stesso Master in Coaching e Management.

Le modalità di svolgimento e i dettagli del Master sono riportati nel contratto di iscrizione.

Nel caso di un pagamento suddiviso in rate, al pagamento di ogni rata, verrà fornito allo studente del materiale di formazione di valore pari all'importo pagato. 
Lo studente avrà accesso al materiale direttamente sul portale, nell’account creato a suo nome.

Lo studente avrà accesso all’intero percorso e a tutti i materiali di formazione solo a seguito del saldo totale della quota di iscrizione.

8. Modalità di pagamento


L’iscrizione ai percorsi di formazione su elencati e/o al Master in Coaching e Management è finalizzata attraverso le seguenti modalità di pagamento:

• Il Consumatore che effettua un’iscrizione online e sceglie di pagare tramite carta di credito/debito/prepagata, Paypal o bonifico bancario riceve subito da Strategic Business Aliens S.L. comunicazione scritta o telefonica con tutte le informazioni utili per effettuare il pagamento e concludere l’iscrizione. Tale ordine sarà vincolante per Strategic Business Aliens S.L. solo quando quest'ultima riceverà conferma certa dell'avvenuto pagamento da parte del Consumatore dell'intero importo dovuto.

• Per le altre modalità di acquisto a distanza (telefono, fax, internet ecc..) l’iscrizione diviene definitiva per Strategic Business Aliens S.L. nel momento in cui essa ottiene prova certa dell'avvenuto versamento dell’importo totale. La prova certa può per esempio essere data dalla comunicazione tramite invio via email della ricevuta del versamento del bonifico bancario, PayPal o carta di credito/debito/ prepagata o dall’arrivo effettivo sul conto corrente della società, della somma versata dal consumatore.

Per i dettagli in riferimento ai pagamenti, si rimanda al punto 5.

9. Comportamento dei consumatori

Il consumatore assume l’obbligo di mantenere un comportamento corretto e adeguato durante il percorso formativo, facendo un uso diligente del portale e dei materiali a sua disposizione. Ove previsto, il consumatore avrà accesso alle coaching online, ed è tenuto a comportarsi in modo corretto ed adeguato. Strategic Business Aliens S.L. si riserva la facoltà di espellere immediatamente dal percorso di formazione o dal Master e di precludere l’ulteriore frequenza delle coaching online e/o degli incontri dal vivo e/o dei materiali inclusi nel Master (Es: videocorsi) a quei Consumatori che assumano comportamenti gravemente scorretti o turbino il normale svolgimento dei Corsi o arrechino danni agli altri partecipanti o a tutti coloro collegati direttamente o indirettamente a Strategic Business Aliens S.L. Il provvedimento di espulsione è comunicato in forma scritta o orale, è insindacabile e non attribuisce al Consumatore alcun diritto di rimborso.

Durante la permanenza sul portale, o durante le coaching online è fatto divieto assoluto di effettuare qualsiasi tipo di registrazione sonora, fotografica o filmica, ivi incluse registrazioni digitali e registrazioni con cellulari, tablet e smartphone o altro strumento. Strategic Business Aliens S.L. si riserva il diritto di far cancellare immediatamente le
registrazioni non autorizzate e di espellere dal corso, senza preavviso e senza alcun rimborso, il Consumatore che venisse sorpreso a effettuare registrazioni non autorizzate.

10. Iscrizione a distanza e Diritto di Recesso

Come illustrato nelle Informazioni Commerciali il Consumatore può iscriversi a distanza ai videocorsi e/o Corsi e/o Master di Strategic Business Aliens S.L., al telefono o via internet o attraverso altre modalità predisposte da Strategic Business Aliens S.L.

Si ricorda che, a norma del all'art 92 e ss, del Real Decreto Legislativo 1/2007, de 16 de noviembre, per contratto a distanza si intende qualsiasi contratto concluso tra il professionista e il consumatore nel quadro di un regime organizzato di vendita o di prestazione di servizi a distanza senza la presenza fisica e simultanea del professionista e del consumatore, mediante l'uso esclusivo di uno o più mezzi di comunicazione a distanza fino alla conclusione del contratto, compresa la conclusione del contratto stesso.

Sempre ai sensi del citato “Real Decreto Legislativo 1/2007, de 16 de Noviembre” Strategic Business Aliens S.L. è il Professionista o Fornitore e la persona fisica che acquista un bene o un servizio a distanza è il Consumatore.

Il Consumatore che abbia perfezionato a distanza la propria candidatura o la propria iscrizione ha il diritto di recedere dal contratto dandone esplicita comunicazione a Strategic Business Aliens S.L. mediante:


1. Lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata al seguente indirizzo: Calle Escritor Benito Pérez Galdós, 32, 35002 Las Palmas de Gran Canaria, Las Palmas;
2. Tramite posta elettronica certificata alla mail assistenzaclienti@businessaliens.com;
3. Con una mail all'indirizzo email: assistenzaclienti@businessaliens.com a condizione che la comunicazione di recesso sia inviata entro i termini di 14 gg dal perfezionamento del contratto.
4. Compilando l’apposito modulo che trovi cliccando qui. Una volta compilato il modulo, potrai inviarlo alla mail assistenzaclienti@businessaliens.com

Ai fini del valido esercizio del diritto di recesso, tale comunicazione dovrà essere inviata entro 14 giorni dalla data in cui il consumatore si è iscritto indicando:


- L’elenco dei servizi acquistati di cui si chiede il recesso
- I dati personali del Consumatore
- La copia della fattura di acquisto o ricevuta di acquisto
- Modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto del servizio

Il termine massimo per il rimborso da parte di Strategic Business Aliens S.L. è di 14 giorni a partire dal giorno dell’accettazione della richiesta.


Il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali (ad esempio portali online, e-book, mp3, videocorsi) se la fornitura del contenuto digitale è iniziata. Per “iniziata” si intende l'accesso al portale digitale contenente i materiali di formazione oppure lo scaricamento e/o uso e/o la visione dei materiali, video, audio, pdf in questione.

Per i contratti che hanno ad oggetto i corsi online o parzialmente online (corsi dal vivo), il Consumatore, se ha realizzato un'iscrizione a distanza, conserva il diritto di recesso nei termini e con le modalità previste. Tuttavia, secondo le previsioni degli art. 103 e ss del Real Decreto Legislativo 1/2007, de 16 de noviembre, l'inizio dell'esecuzione del contratto priva il consumatore del diritto di recesso.

Si intende per "inizio dell'esecuzione" l'attivazione che il consumatore fa del servizio online tramite l'inserimento delle credenziali di accesso ad esso e/o la consultazione e/o l’utilizzo dei materiali oggetto del corso forniti su un supporto non materiale. Tale inserimento/consultazione/uso/visione configura "l'accordo espresso" e comporta l'accettazione della perdita del diritto di recesso.

Quindi, il consumatore è informato e accetta che una volta fatto il primo acceso alla piattaforma, tramite l'inserimento delle credenziali di accesso ad esso e/o la consultazione e/o l’utilizzo dei materiali oggetto del corso forniti su un supporto non materiale l'esecuzione è iniziata, e per tanto riconosce di essere a conoscenza del fatto che, una volta iniziato il percorso avrà perso il diritto di recesso, poiché questo configura "l'accordo espresso" e comporta l'accettazione della perdita del diritto di recesso.


11. Corsi online e parzialmente online

Il presente articolo detta la disciplina specifica per i corsi che prevedono una didattica erogata completamente o parzialmente on-line.

I corsi on-line o parzialmente on-line richiedono l'iscrizione alla piattaforma, da realizzare con credenziali che vengono fornite al consumatore via mail a seguito della sua iscrizione. Il consumatore dovrà impostare la password di accesso e dopodiché accederà alla piattaforma, che conterrà i materiali e/o i video-corsi. 
Il sistema richiede un computer Windows o Mac oppure un Tablet dotati di: connessione a internet, un browser con supporto HTML5 (IE 10+, Firefox 22+, Chrome 20+, Safari 6+, Opera 12.10+) e l’abilitazione dei cookie e di javascript.

Strategic Business Aliens s.l. non è responsabile per eventuali malfunzionamenti della connessione internet, dell'hardware e del software sopra citati.

Strategic Business Aliens s.l. non sarà in nessun caso tenuta a risarcire eventuali danni diretti o indiretti causati dall'utilizzazione o mancata utilizzazione del servizio didattico erogato on-line e non sarà altresì tenuta a rimborsare in alcun modo il Consumatore per una eventuale mancata o parziale fruizione del servizio didattico on-line offerto.

Come già specificato nel punto precedente il diritto di recesso non può essere esercitato su contenuti digitali (ad esempio e-book, mp3, videocorsi) forniti mediante un supporto non materiale se la fornitura del contenuto digitale è iniziata. Per “iniziata” si intende lo scaricamento e/o uso e/o la visione e/o l’accesso al supporto(quindi al portale online) contenente i materiali, video, audio, pdf in questione.

I manuali, i video e qualsiasi altro contenuto erogato al Consumatore, anche tramite Piattaforma, sono di proprietà intellettuale e commerciale di Strategic Business Aliens s.l. e non possono essere riprodotti o diffusi senza la sua esplicita autorizzazione scritta. Il consumatore è autorizzato a utilizzare tali servizi e contenuti solo per un uso personale e senza scopo di lucro. In particolare, il consumatore non può modificare, copiare, registrare, riprodurre, scaricare, diffondere, trasmettere, sfruttare
commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i contenuti messi a disposizione da
Strategic Business Aliens s.l.

Ogni violazione del copyright o dei diritti di proprietà di Strategic Business Aliens s.l. sarà perseguita nei termini di legge.

Il consumatore acquisisce il diritto di partecipare a determinate interazioni nelle coaching messe a disposizione da Strategic Business Aliens s.l. e si impegna a comportarsi in maniera rispettosa nei confronti dei docenti, del personale di Strategic Business Aliens s.l. e degli altri utenti. Strategic Business Aliens s.l. non potrà essere considerata responsabile per eventuali comportamenti scorretti che gli utenti dovessero tenere durante le video-coaching. L’utente che si comporti in maniera non appropriata o non rispetti il regolamento interno e/o le buone norme di comportamento, anche dopo una ammonizione scritta potrà essere disabilitato dall’uso del servizio senza ulteriore preavviso e senza diritto ad alcun rimborso.

L’espulsione non toglie il diritto di Strategic Business Aliens SL di procedere in termini di legge nel caso in cui il comportamento dell’allievo abbia causato danni.

12. Limitazioni di responsabilità, forza Maggiore e cause non imputabili a nessuna delle parti

I materiali operativi forniti in versione digitale e i relativi video di applicazione avanzata di Strategic Business Aliens s.l. hanno finalità formativa, con espressa esclusione di ogni altra valenza, ivi inclusa quella terapeutica. I casi trattati ed esaminati sono meri esempi senza alcun valore di riferimento a eventi o persone fisiche direttamente o indirettamente collegate a Strategic Business Aliens s.l.
L’allievo è tenuto a dichiarare eventuali disturbi DSA e/o patologie di qualsiasi genere, che possano interferire con il corretto svolgimento del percorso di formazione, l’allievo che presenti disturbi e/o patologie varie, (dichiarate o taciute) si assume la completa responsabilità dei risultati ottenuti durante il percorso di formazione e libera la Strategic Business Aliens s.l. da qualsiasi responsabilità riguardo le tempistiche di apprendimento o il livello dei risultati raggiunti, che dipendono da tali disturbi o patologie.
L’allievo/cliente espressamente conviene la rinuncia a qualunque eventuale risarcimento del danno che possa derivargli dall’iscrizione e frequenza ai percorsi di formazione di Strategic Business Aliens s.l.

Per motivi di forza maggiore, non imputabili a nessuna delle parti, tali come guerre, attacchi terroristici, pandemie, disastri naturali, quarentene o altre situazioni di medesimo impatto, se non fosse possibile per l’allievo continuare il percorso o non fosse possibile per Strategic Bussines Aliens S.L. impartire parte del corso, o fosse costretta a rimandare o annullare parte del percorso o di un eventuale corso dal vivo, Strategic Bussines Aliens S.L. può sostituire o dare in aggiunta al percorso in oggetto, altro materiale di formazione in formato digitale per un valore pari o maggiore rispetto a quello pagato dall’allievo. Per tanto l’allievo rinuncia espressamente a chiedere l’annullamento del contratto e la restituzione delle somme versate per queste cause.


13. Patto di riservatezza e non concorrenza: 

Il cliente si impegna a non effettuare registrazioni audio-video del corso e a non divulgare a terzi, in qualsivoglia modo, incluso la mera visione di materiale informativo a titolo anche solo gratuito, delle informazioni di cui sia venuto a conoscenza durante il corso, mantenendole riservate e facendone uso strettamente personale. In particolare tutte le informazioni, i video, i modelli, gli schemi, i disegni, le indicazioni, le notizie, i chiarimenti e/o dati di ogni genere e natura di ogni titolo e specie, comunicati in ogni modalità e termini comunque trasmessi dal promotore durante il corso e non (sia dal vivo e sia tramite dati digitali, webinar o incontri online), sono protette da diritto di riproduzione e di utilizzazione e restano di proprietà di Strategic Business Aliens S.L. Il cliente si impegna inoltre, per i due anni dalla data di iscrizione al corso e/o percorso a non creare, organizzare e gestire seminari o corsi, individualmente o tramite persone giuridiche direttamente o indirettamente da esso controllate, in concorrenza diretta o indiretta con Strategic Business Aliens S.L.. In caso di infrazione al presente impegno il cliente sarà tenuto al pagamento di una penale ex art. 1382 c.c. pari ad Euro 100.000,00 (centomila/ 00), oltre al risarcimento dei danni tutti come accertati.

14. Consenso divulgazione e diffusione di foto e video del contraente: 

Il consumatore dichiara di essere perfettamente a conoscenza che tutte le attività/eventi/ corsi/streaming/meeting/testimonianze dovranno essere considerate come svolte in pubblico e/o a carattere didattico e/o culturale e potrebbero essere trasmesse e diffuse in modalità digitale e/o cartacea ovvero potrebbero essere registrate e/o diffuse per intero e/ o per frammenti anche di pochi secondi e pubblicate in date successive su siti internet e/ o social network e/o riviste cartacee anche a fini commerciali/pubblicitari. Il contraente ne presta formale consenso rilasciandone la più ampia autorizzazione per la divulgazione e diffusione di foto e video.

15. Assistenza e Reclami


Eventuali richieste di assistenza o reclami dovranno essere inoltrati via posta elettronica all'indirizzo assistenzaclienti@businessaliens.com 

16.  Legge privacy

In conformità al Regolamento 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo ai dati personali e alla libera circolazione di tali dati, nonché nella Legge 3/2018 LOPDGDD, del 5 dicembre, ti informiamo che i dati forniti sono inclusi nell'attività di trattamento del Corso, di cui è responsabile STRATEGIC BUSINESS ALIENS SL, il cui scopo è gestire il rapporto con gli allievi del Corso tuoi dati personali saranno mantenuti fintanto che la fornitura del servizio sarà mantenuta, nonché per le scadenze stabilite nelle normative applicabili per far fronte alle possibili responsabilità. I dati personali possono anche essere trasferiti alle pubbliche amministrazioni nei casi in cui sia necessario. Le persone fisiche possono esercitare i loro diritti di accesso, rettifica, cancellazione e portabilità dei loro dati, limitazioni e opposizioni al loro trattamento, nonché non essere soggetti a decisioni basate esclusivamente sul trattamento automatizzato dei loro dati, se del caso, prima di STRATEGIC BUSINESS ALIENS S.L. (info@businessaliens.com.) Puoi anche contattarci in questo modo per ricevere informazioni estese sulla nostra politica di protezione dei dati per iscritto, accompagnata da una fotocopia del tuo ID indirizzata a: STRATEGIC BUSINESS ALIENS SLU, Calle Escritor Benito Pérez Galdòs, 32 - 35002 di LAS PALMAS DE GRAN CANARIA.

18. Foro competente

Per tutto quanto non previsto si fa riferimento alle norme del codice civile spagnolo e alle ulteriori leggi che si intendono applicarsi al caso di specie. Si individua sin da ora la competenza del Tribunale di Las Palmas de Gran Canaria - Spagna. 
Ogni controversia sarà sottoposta a un mediatore registrato a Las Palmas de Gran Canaria, prima di andare in giudizio.

Condizioni di privacy e cookie policy

Disciplina e Foro: Per tutto quanto non previsto si fa riferimento alle norme del codice civile e alle ulteriori leggi che si intendono applicarsi al caso di specie. Si individua sin da ora la competenza del Tribunale di Las Palmas de Gran Canaria - Spagna, ovvero altro collegio arbitrale da concordare tra le parti.

CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Privacy Policy" data-displaytype="htmlregular">
Strategic Business Aliens S.L - Calle Escritor Benito Pérez Galdós, 32, 35002 , Las Palmas de Gran Canaria (Las Palmas)